Pove del Grappa: Albertoni, Cornon, Cave e giro panoramico

Photo ofPove del Grappa: Albertoni, Cornon, Cave e giro panoramico Photo ofPove del Grappa: Albertoni, Cornon, Cave e giro panoramico Photo ofPove del Grappa: Albertoni, Cornon, Cave e giro panoramico

45 minutes
February 8, 2024
February 2024

near Pove del Grappa, Veneto (Italia)

Percorso che unisce diversi sentieri intorno a Pove.
Si parte dalla piazza e su asfalto si prosegue fino a prendere uno dei sentieri che portano al Cornon.
Raggiunta la Madonna del Cornon si sale per il sentiero delle Gallerie fino a raggiungere il più più alto: panorama davvero notevole.
Per la discesa si prende la direttissima fino ad incrociare il sentiero didattico o panoramico ad un doppio bivio.
Si prosegue con numerosi scorci fino a raggiungere una comoda mulattiera che riporta all'asfalto di via Gironzello e si ritorna al punto di partenza

PictographIntersection Altitude 964 ft

Svoltare a sinistra

Sinistra sentiero delle gallerie mentre a destra sentiero panoramico

PictographCave Altitude 1,944 ft

Infrastruttura bellica visitabile

... tempo permettendo...

Punto panoramico

A destra

A destra arriva il sentiero dal Cornon dritti si prosegue per la direttissima mentre la traccia svolta a sinistra swguendo il sentiero panoramico