Rorá (Torre Pellice)

25 minutes
September 18, 2022
September 2022

near Possetti, Piemonte (Italia)

Camminata tra i boschi sopra Rorá, raggiungendo il piano di Rocca Baudet si gode di una vista panoramica su Luserna San Giovanni e la Val Pellice.
È possibile lasciare l'auto in un piccolo piazzale all'inizio del sentiero.

Difficoltà moderata perché la traccia seguita non è un vero e proprio sentiero, almeno per quel che riguarda il percorso di ritorno.

PictographMine Altitude 2,436 ft

• Photo of ragazzi elena
    ragazzi elena Jul 3, 2023

Ho preso ispirazione dal tuo itinerario per raggiungere la Rocca Boudet. Ho fatto un anello usando il sentiero che si diparte a sinistra subito dopo dell’inizio della stradina e la stradina al ritorno. Grazie del suggerimento: la vista dalla Rocca è sorprendente e non avrei mai pensato di raggiungere il colletto senza la tua segnalazione

Bei boschi e vista spettacolare dalla Rocca. Impossibile non aver voglia di raggiungere la punta che fa da sentinella alla Cal Pellice da Sud. Consiglio di salire verso la Rocca Boudet usando il sentiero che si diparte a sinistra subito dopo dell’inizio della stradina e la stradina al ritorno.