Porto Torres - Sorso. CSJ 1

October 20, 2020
October 2020

near Porto Torres, Sardegna (Italia)

Porto Torres - Lu Barrili-Monti- Sorso

• Photo of Ele73
    Ele73 Oct 24, 2020

Bellissimo percorso del CSJ, ma nel tratto quasi finale nella pineta ho dovuto fare tutto un giro assurdo.. Quando bastava tirare dritto per la "strada" nella pineta invece di inoltrarmi fra rami vari... Ma la traccia pubblicata mi diceva di lasciare la strada... Pazienza. Comunque bellissima tappa 👍

• Photo of amicisantujacu
    amicisantujacu Nov 19, 2020

ciao! penso che i tuoi commenti siano davvero giusti! anch'io trovo che i pezzi in pineta non siano ancora a posto. Devo dire che il percorso all'uscita dalla zona della laguna é motivato dal fatto di raggiungere il luogo dell'apparizione mariana (dove tu non sei arrivata, vedo dalla traccia), dove c'é anche un ottimo ristorante che fa bene allo stomaco dopo 20km ehehe. E' mia intenzione con l'accordo del comune di Sorso, con cui abbiamo un accordo di programma, di segnare meglio, correggendolo, il percorso, anche verso il centro città, dove hai avuto problemi, al fine di rendere la tappa agevole. Grazie della tua collaborazione! e se hai dei suggerimenti per altre tappe....mail: amicisantujacu@gmail.com