Ponte Vecchio (Bassano del Grappa) - Monte Caina (Rubbio) e ritorno ad anello

Photo ofPonte Vecchio (Bassano del Grappa) - Monte Caina (Rubbio) e ritorno ad anello Photo ofPonte Vecchio (Bassano del Grappa) - Monte Caina (Rubbio) e ritorno ad anello Photo ofPonte Vecchio (Bassano del Grappa) - Monte Caina (Rubbio) e ritorno ad anello

April 5, 2021
April 2021

near Bassano del Grappa, Veneto (Italia)

Percorso ad anello con partenza dal ponte vecchio con andata da San Michele attraverso Contrà Soarda. Dalla pizzeria Alpino si sale per Val Forame raggiungendo Contrà Colle Basso e poi per il sentiero 757 mulattiera che porta Rubbio lato cava dipinta.
Da qui si continua su strada asfaltata verso contrada saline e seguire indicazioni per monte caina e Madonna di fatima.
Per il ritorno seguire il sentiero 762 campesana e all'intersecazione prendere il sentiero 760 che porta a Caluga.
Proseguire per la strada asfaltata e dopo il paese prendere il sentiero alta via del tabacco. Al Castellaro scendere verso Contrà San Giorgio.