Ponte Mortis-Galleria e Bus del Buson da case Bortot

Photo ofPonte Mortis-Galleria e Bus del Buson da case Bortot Photo ofPonte Mortis-Galleria e Bus del Buson da case Bortot Photo ofPonte Mortis-Galleria e Bus del Buson da case Bortot

November 22, 2020
November 2020

•   3.7 1 review

near Pra de Luni, Veneto (Italia)

Partiti dall'abitato Case Bortot in direzione di ponte Mortis attraversando il bosco invaso da mufloni abbiamo raggiunto il ponte del Mariano e subito dopo siamo scesi sulla spettacolare forra del Bus del Buson.
Sentiero che ci ha regalato posti magnifici.
Cercate di arrivare presto al parcheggio si affolla velocemente!
N.b. sulla traccia c'è un errore dopo circa 4,7 km dove il gps è impazzito a causa dell'entrata in galleria,all'uscita tutto torna normale.
Buona passeggiata camminatori...

• Photo of greendragonfly
    greendragonfly Jul 27, 2023

Les gorges sont vraiment (!!!!) super mais cela ne vaut pas la peine de faire le reste de l'itinéraire. Je conseille de faire le chemin en sens inverse. La balade aller-retour (boucle possible, cf les panneaux sur le parking) fait alors 1h30 environ.

• Photo of GIROvagando per i monti
    GIROvagando per i monti Jul 28, 2023

Non sono d accordo il giro è tutto bello e si possono fare belli incontri se si parte presto.Poi le escursioni si fanno anche con un po' di km.... altrimenti che gusto c'è...😅per farlo in senso opposto...ognuno fa quello che vuole non c'è un senso sui sentieri,ci si organizza il giro secondo il proprio interesse o motivazione.👍 comunque grazie della recensione.