Pizzoni di Laveno - Colle Sant'Elsa da Vararo

Photo ofPizzoni di Laveno - Colle Sant'Elsa da Vararo Photo ofPizzoni di Laveno - Colle Sant'Elsa da Vararo Photo ofPizzoni di Laveno - Colle Sant'Elsa da Vararo

January 26, 2020
January 2020

•   4.7 1 review

near Vararo, Lombardia (Italia)

Giro molto panoramico, purtroppo troncato rispetto a quanto avevo previsto in origine in quanto una caccia al cinghiale in corso ci ha impedito di raggiungere il M. Crocione e M. Nudo, in ogni caso il giro è molto bello e i panorami che s'incontrano sono eccezionali.
Consiglio di salire al sasso del Ferro poco distante da Colle Sant'Elsa, noi non lo abbiamo fatto in quanto la foschia presente non avrebbe aggiunto niente a quanto già si vedeva dal colle ...inoltre ero ci ero salito poche settimane fa percorrendo un'altra traccia (molto bella) ...che potete trovare a questo link:
Vai alla pagina

Colle Sant'Elsa

Bm on Top italian Restaurant Laveno-Mombello, Varese, ITA +390332610303

parking aisle

Pizzoni di Laveno 1035m

T1 pth

• Photo of al.pet64
    al.pet64 Nov 20, 2022

Panorama sul lago Maggiore fantastico dai Pizzoni di Laveno. Percorso abbastanza impegnativo non adatto ai bambini. A volte molto ripido. Da fare molta attenzione a dove si mettono i piedi.