Pispisa,monte pelato, vallone della fusa

Photo ofPispisa,monte pelato, vallone della fusa Photo ofPispisa,monte pelato, vallone della fusa Photo ofPispisa,monte pelato, vallone della fusa

1926
January 8, 2023
January 2023

•   4.7 1 review

near Bruca, Sicilia (Italia)

Punto di partenza facilmente accessibile in auto, si consiglia l'uso dei bastoncini , nelle giornate senza foschia dalla vette è possibile ammirare le isole Egadi,Erice,il golfo Castellammare, rocca Busambra e monte Genuardo

PictographRiver Altitude 839 ft

• Photo of Salvatore Sinatra 1
    Salvatore Sinatra 1 Nov 12, 2023

Ottimo percorso. Unico appunto la discesa da monte pelato su un sentiero all’inizio appena visibile. Anche piuttosto scivoloso per via delle piogge recenti. Fortunatamente il GPS ci ha aiutati ad individuare il percorso giusto. Per ragioni di tempo abbiamo dovuto saltare il vallone. Pazienza lo rifaremo la prossima volta.

• Photo of xergios
    xergios Nov 12, 2023

Hai ragione, l'inizio sentiero non è visibile e quando piove è anche scivoloso

• Photo of Salvatore Sinatra 1
    Salvatore Sinatra 1 Nov 12, 2023

comunque divertente, grazie per avere condiviso il percorso. Le altre volte ho sempre deviato dopo la discesa dal Pispisa, dimezzando praticamente il percorso.