Pieve d alpago rifugio carota-rifugio dolada

Photo ofPieve d alpago rifugio carota-rifugio dolada Photo ofPieve d alpago rifugio carota-rifugio dolada Photo ofPieve d alpago rifugio carota-rifugio dolada

March 16, 2019
March 2019

near Curago, Veneto (Italia)

Partiti appena dopo rifugio carota parcheggiando sullo spiazzo dove trovate una fontana e seguito indicazioni rifugio dolada.non essendo professionisti ci siamo inerpicati sul sentiero un po impegnativo all inizio e seguendo indicazioni che ci portavano sempre alla nostra sinistra.il sentiero si arrampica bene con tratti un po impegnativi di certo non adatti a famiglie o da gente con poca esperienza..dopo un ora di cammino sbagliando strada perche in un tratto ci ha riportati al punto di partenza ci siamo trovati un cartello che segnalava ancora 0,45 min di camminata..abbiamo proseguito ancora un po trovandoci ad un bivio poco segnalato e roccioso...a questo punto ci siamo decisi di tornare indietro x la stessa strada ripida e piena di foglie(16 marzo)un po impegnativa da evitare con la pioggia e in poco tempo tornati al punto di arrivo...consigliato per il bellissimo panorama ma da evitare x famiglie inesperte o giorni di pioggia..un saluto da andrea e sabrina