Pianezze Posa Puner Forconeta Malga Mariech

Photo ofPianezze Posa Puner Forconeta Malga Mariech Photo ofPianezze Posa Puner Forconeta Malga Mariech Photo ofPianezze Posa Puner Forconeta Malga Mariech

July 27, 2016
July 2016

near Pianezze, Veneto (Italia)

dal piazzale del tempio del donatore a Pianezze si prende la strada asfaltata che va verso est per circa 4 km e mezzo, prima di una malga si trova l'indicazione a sinistra per Posa Puner e si sale per una strada forestale con il fondani qualche punto in cemento. Arrivai al piazzale davanti al rifugio si prende la strada a sinistra che sale a Malga Forconeta. Bypassata malga forconeta si continua per la strada forestale che porta a Malga Mariech -agriturismo dove ci si può' fermare a mangiare uno spuntino. Di fronte alla malga sulla cima del monte cesen c'e' il monumento alla Resistenza. Da Malga Mariech si può agevolmente tornare a Pianezze per la strada asfaltata, chi avesse fretta - come noi spaventati dal tempo in peggioramento . giunti davanti alla Malga Barbaria può' girare a sinistra verso la croce e scendere per un ripido sentiero fino al piazzale