petit trekking du mont avic-la voella-rif. barbustel-lago la serva-la voella

Photo ofpetit trekking du mont avic-la voella-rif. barbustel-lago la serva-la voella Photo ofpetit trekking du mont avic-la voella-rif. barbustel-lago la serva-la voella Photo ofpetit trekking du mont avic-la voella-rif. barbustel-lago la serva-la voella

July 6, 2013
July 2013

near Chevrère, Valle d’Aosta (Italia)

• Photo of armagnak randazzo
    armagnak randazzo Jul 6, 2013

bellissimo giro immerso nei boschi di pini uncinati rarissimi..arrivati in paese La Voelle si parcheggia l'auto..si attraversa il paese fino quando inizia il sentiero x barbustel contrassegno 5 e si inizia a camminare tra i profumi della natura. il sentiero fino al rif. lo danno x 3 h..ma camminando sostenuti come noi si fa' in 2 h.a meta' percorso prima del rif. c'è un bellissimo laghetto...2 minuti di pausa e poi fino al barbustel...arrivati al rif..mezzora di pausa e poi giu' x il ritorno prendenda il sentiero 5C...fino al lago di la Serva...si prosegue e noi abbiamo fatto una piccola deviazione x potere allungare il giro imbocchiamo il sentiero 6 che poi si riemmette sul 5 che va' a la Voelle