peron e talvena

June 2, 2021
May 2021

near Peron, Veneto (Italia)

Giro ad anello in ambiente molto vario che va dal bosco nella prima parte non mancano due cordini nei posti più esposti per arrivare al peron nella cartina non c'è segnavia lungole creste si arriva a San Giorgio nel sentiero che ritorna al pian faina si trova la deviazione per il sentiero che porta ai tor sentiero in terreno misto tra bosco e rocce arrivata all a sella si scende verso la piana che porta al talvena in ridiscendere ci porta verso valle e poi per una serie di strade bianche si ritorna all propria auto

• Matteo Sovilla Aug 25, 2023

Ciao ..una curiosità scendendo dalla chiesa di San Giorgio ho notato il cartello per zoppa tisoi ma non per i tor...dove si trova? Volevo andare sul talvena da li se non è troppo difficoltoso

• Photo of filippo 72
    filippo 72 Aug 26, 2023

Puoi andare sul talvena come propone la mia traccia comunque non è difficoltoso e solo da aspettare ottobre per la vegetazione e il caldo per i tor e un po dubbioso la storia bisogna informarsi e tutto un discorso di punti non ben definiti