Pegli 2 - Pian delle Monache - Lische Alte - Torrazza - Torre Cambiaso

Photo ofPegli 2 - Pian delle Monache - Lische Alte - Torrazza - Torre Cambiaso Photo ofPegli 2 - Pian delle Monache - Lische Alte - Torrazza - Torre Cambiaso Photo ofPegli 2 - Pian delle Monache - Lische Alte - Torrazza - Torre Cambiaso

March 15, 2020
March 2020

near Cantalupo, Liguria (Italia)

Percorso ben segnato, si sale alle vasche di raccolta dell'acqua sopra al quartiere di Pegli2, si punta verso Ovest e si sale al pian delle Monache. Arrivati ad una casa, si prende il sentiero che la costeggia fino ad arrivare al bivio, da li seguire dritto (segnavia giallo). Arrivati sopra a Pra` seguire per torrazza (e` indicato grazie ad un paio di cartelli). una volta arrivati su asfalto seguire la discesa.
****ATTENZIONE**** ad un certo punto la traccia vi fara` passare dentro ad una proprieta` privata, il permesso mi e` stato accordato dal proprietario ma il sentiero e` molto difficile da seguire a causa dell'erba alta. Inoltre termina presso una vasca di acqua e bisogna fare una salto di circa un metro non proprio semplice, se si atterra male puo essere pericoloso.