Photo ofPasso delle Erbe - Forcella de Putia - Piccolo Putia - Forcella de Putia - Passo Goma - Passo delle Erbe Photo ofPasso delle Erbe - Forcella de Putia - Piccolo Putia - Forcella de Putia - Passo Goma - Passo delle Erbe Photo ofPasso delle Erbe - Forcella de Putia - Piccolo Putia - Forcella de Putia - Passo Goma - Passo delle Erbe

August 8, 2023
August 2023

near Plazza-Roncaccio, Trentino-Alto Adige (Italia)

Escursione mediamente impegnativa con una marcata ascesa per raggiungere la Forcella de Putia prima, il Piccolo Putia successivamente. Il resto del percorso, a partire dal secondo passaggio alla Forcella de Putia, è meno faticoso, essendo caratterizzato da un percorso mediamente in discesa e impreziosito da un paesaggio spettacolare con una vista a 180° sulle principali cime delle Dolomiti nel mezzo di vasti prati verdi e piccole malghe

Canyon con vista Sass de Putia

Prendere il sentiero 8A per raggiungere la Forcella de Putia

Proseguire sul sentiero 4 in direzione Forcella de Putia

Dopo essere scesi dal Piccolo Putia imboccare il sentiero 4B per proseguire sulla Roda de Putia