Wikiloc will stop soon for maintenance

Passo dei Giovi Bocchetta paveto cesino pontex

Photo ofPasso dei Giovi Bocchetta paveto cesino pontex Photo ofPasso dei Giovi Bocchetta paveto cesino pontex Photo ofPasso dei Giovi Bocchetta paveto cesino pontex

October 13, 2020
October 2020

near Passo dei Giovi II, Liguria (Italia)

Classico e facile percorso fino al Passo della Bocchetta (Reste); poi discesa per un vecchio sentiero ( due pallini rossi ed una T ) che in alcuni punti è invaso dai rovi che abbiamo tagliato il più possibile. Arrivati alla piazza di Paveto ci sono due alternative: o prendere la sterrata sulla dx fino a Pietralavezzara o scendere per un tratto dell'asfaltata e giunti al primo tornante girare a dx e scendere per un sentiero che porta prima ad attraversare un rio poi in salita si arriva ad un B&B . Da questo si sale per cochi metri fino all'incrocio per Langasco e si prosegue sulla sx per la Madonna delle Vigne. Dalla cappella su asfalto fino a Cesino e mattonata a Pontedecimo.