passo 5 croci da carlettini, verso malga conseria e rientro malga valcion

Photo ofpasso 5 croci da carlettini, verso malga conseria e rientro  malga valcion Photo ofpasso 5 croci da carlettini, verso malga conseria e rientro  malga valcion Photo ofpasso 5 croci da carlettini, verso malga conseria e rientro  malga valcion

September 23, 2014
September 2014

near Osteria Carlettini, Trentino - Alto Adige (Italia)

Partenza dal parcheggio di ponte conseria (1428m) che si raggiunge proseguendo dal rifugio carlettini (park a pagamento fino a fine settembre, si paga alla casetta), si prende il sentiero 362 a destra appena passato il ponte, salita non troppo impegnativa fino a malga conseria (1821m 1h), si prosegue lungo il sentiero fino ad una croce commemorativa, da li si prosegue sul sentiero che costeggia la strada forestale, fino a raggiungere il passo 5 croci. si prosegue verso malga valcion (verso i laghi delle buse basse) sentiero 318, arrivati ai piedi del monta attraversato il quale si raggiungono i laghi la segnaletica non è precisa, le indicazioni sono segnate alle vostre spalle su un grande masso. La deviazione verso i laghi vale davvero la pena, si rientra poi per il sentiero 317 che passa da malga valsorda seconda, si costeggia il rio valsorda fino al punto di partenza.