Pas.San Marco Lago Pescegallo Pas.Salmurano Laghi Ponteranica ad anello

Photo ofPas.San Marco Lago Pescegallo Pas.Salmurano Laghi Ponteranica ad anello Photo ofPas.San Marco Lago Pescegallo Pas.Salmurano Laghi Ponteranica ad anello Photo ofPas.San Marco Lago Pescegallo Pas.Salmurano Laghi Ponteranica ad anello

June 28, 2023
June 2023

near Fraccia, Lombardia (Italia)

Lascio la macchina al grande parcheggio Ca San Marco,prendo sentiero N 101 fino al km 1.2 +-,seguo Sentiero GVO direzione lago Pescegallo,prima incontro il lago del Verrobbio,poi lago Pescegallo, lo costeggio e prendo il semtiero tra i prati per non prendere subito la sterrata,al km 6.5 +- riprendo la sterrata del GVO che seguo prima fino al rifugio Salmurano poi Passo Salmurano,li prendo il snetiero a sinistra che sale N101 che seguo fino al KM 11.1 dove cè un piccolo laghetto,qui svolto a sinistra salendo verso i Laghi Ponteranica,li passo e riprendo poi il N101 che mi riporta alla Macchina ..06/2023

• Photo of Massimo in Montagna
    Massimo in Montagna Oct 4, 2023

Metto il link di un semplice video sui paesaggi circostanti (non per segnalare sentieri o bivi)diciamo x intrattenimento di questo giro