Parpari - Osteria Spiazzoi - val Squaranto - San Giorgio- malga Malera- Parpari

Photo ofParpari - Osteria Spiazzoi - val Squaranto - San Giorgio- malga Malera- Parpari Photo ofParpari - Osteria Spiazzoi - val Squaranto - San Giorgio- malga Malera- Parpari Photo ofParpari - Osteria Spiazzoi - val Squaranto - San Giorgio- malga Malera- Parpari

November 18, 2020
November 2020

near Gaspari, Veneto (Italia)

Dal parcheggio a valle di Parparo vecchio si sale fino a fine strada asfaltata dove si scende verso osteria Spiazzoi, si attraversa la strada provinciale e sulla destra si riprende il percorso verso osteria seguendo indicazioni E5. Si gira per Squarantello fino al fondo del vaio, incrocio sentieri, e si prosegue risalendolo. Il percorso è in piena natura a tratti selvaggia ma percorribile,,con segnavia su piante e rocce. Arrivati a delle recinzioni in filo spinato tenerli alla sinistra fino a un passaggio a V e continuare a rimanere sul lato sinistro del vaio anche quando si arriva sul prato. In breve si arriva a San Giorgio e si prende per E7 malga Malera chiudendo il percorso.

Lungo la val Squaranto

Sul fondo del vajo il sentiero diventa selvaggio ma con segnavie

Mantenersi sul lato sinistro del prato fin a vedere il segnavia