Parco Regionale Gallipoli Cognato, Piccole Dolomiti Lucane

2093
May 21, 2023
May 2023

near Campomaggiore, Basilicata (Italia)

Al punto di partenza c'è un ampio parcheggio per almeno otto veicoli, quindi non dovresti avere problemi a parcheggiare qui.

Dopo mezzo chilometro attraverserai un cancello. Si può entrare, ma va richiuso all'interno c'è del bestiame.

Dopo circa 2,5 km dal punto di partenza, attraverserai un ponte di cemento. E 'un po' presto, ma è un punto di riferimento che non può mancare. Da qui, è necessario verificare la presenza di uno sterrato più grande sulla destra, che arriverà intorno al contachilometri a 3 km.

La traccia è molto facile da seguire. Basta seguire lo stradone

La strada continua attraverso la foresta.

Intorno all'odometro di 6,5 km, la pista sembra livellata. La traccia si fonde con un'altra strada non asfaltata. Altri 300 metri e raggiungerete la strada asfaltata che attraversa la foresta.

Da qui ci son varie alternative, io ho seguito la strada asfaltata che ho alternato con il sentiero CAI, ben segnalato sino al punto di partenza