Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina 1

Photo ofParco regionale dei Sassi di Roccamalatina 1 Photo ofParco regionale dei Sassi di Roccamalatina 1 Photo ofParco regionale dei Sassi di Roccamalatina 1

March 26, 2013
March 2013

•   3.3 1 review

near Rocca Malatina, Emilia-Romagna (Italia)

Percorso nel Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina in provincia di Modena.
La partenza è dal parcheggio del centro visite del parco il Fontanazzo, il percorso è un misto di sentieri e stradine sterrate o asfaltate, in caso di piogge recenti la parte su sentiero puo essere molto fangosa.
Itinerario: centro visite Il Fontanazzo > Rocca di Sopra (Borgo dei Sassi) > Molino della Riva > S. Apollonia > Molino delle Vallecchie > Ca Fontana > Sasso della Campanina > Pieve di Trebbio > il Fontanazzo.

• Photo of Paolo___
    Paolo___ Jun 2, 2020

Ci sono stato in maggio 2020, arrivato a metà percorso c'è la deviazione per l'itinerario 1A, ma è chiuso per ordinanza comunale. Ho scelto di tagliare a metà il giro terminando l'ottavo km lungo la strada dove c'è la deviazione di cui sopra.