Ortogonale 1 prima parte da Costabissara

Photo ofOrtogonale 1 prima parte da Costabissara Photo ofOrtogonale 1 prima parte da Costabissara Photo ofOrtogonale 1 prima parte da Costabissara

January 8, 2022
January 2022

•   1.7 1 review

near False, Veneto (Italia)

Giro molto bello , fatto d'inverno è spesso su versanti al sole segue spesso la vecchia strada militare , i sentiero sono sempre belli e spesso si trovano in ampi spazi collinari ...Come in tutti i nostri percorsi consiglio scarpe tecniche .Il percorso ha abbastanza dislivello ma ben spartito nella lunghezza del percorso ..
Consiglio pranzo al sacco perché come vi dicevo si trovano ampi prati al sole dove fare una pausa ...buon giro a tutti !!!!!

PictographPhoto Altitude 627 ft

PictographPanorama Altitude 551 ft

• Photo of Stefiran85
    Stefiran85 Dec 31, 2022

Niente… sto vizio di passare nelle proprietà private😅😅😅 addirittura in un tratto era recintato con una transenna con scritto “proprietà privata” ho dovuto scavalcarla… percorso facile ma mi sono sentito irrispettoso passare dato che ci sono le scritte in cubitale… il problema è che non le ho potute deviare non conoscendo la zona , se posso darvi un consiglio costruttivo avvisate nelle relazioni di queste cose quando rendete a disposizione di tutti un percorso su Wikiloc

• Photo of Via.ndare
    Via.ndare Jan 2, 2023

Questo giro risale ad 1 anno fa , e sicuramente non abbiamo scavalcato nulla.
    Pure noi come voi non conosciamo i posti , i nostri sentieri li creiamo seguendo mappe di sentieri esistenti ,

• Photo of Via.ndare
    Via.ndare Jan 2, 2023

Nel lungo tempo però possono cambiare le cose , persino i sentieri ..
    Comunque voglio precisare che il cartello "proprietà privata "non sempre vuol dire divieto di accesso, a piedi in particolare ci sono i diritti di passaggio .