Occhiobello, Cona, Navile, San Luca

Photo ofOcchiobello, Cona, Navile, San Luca Photo ofOcchiobello, Cona, Navile, San Luca Photo ofOcchiobello, Cona, Navile, San Luca

March 12, 2024
February 2024

near Santa Maria Maddalena, Veneto (Italia)

Percorso da Santa Maria Maddalena a Bologna passando per:
- Castello di Bentivoglio (91.5 km)
- Ponte della Bionda (105.9 km)
- Santuario della Madonna di San Luca (115.6 km)
- Arco Bonaccorsi (123.4 km)

!!!ATTENZIONE!!!
Il percorso ciclopedonale Walther Vignoli, nel tratto tra Via Giacomo Matteotti e Via Giuseppe Di Vittorio, in direzione Bologna, è chiuso dal 08/02/2024. Non conosco la data di fine lavori. Sembra che l'intero Canale Navile sarà soggetto a chiusure simili, in tratti limitati, per 'esecuzione della manutenzione. Se qualcuno sarà cosi gentile da comunicarmi la fine dei lavori, rimuoverò l'highlight. E' possibile deviare per Via Angelelli o per Via Saliceto.
Ho creato un piccolo video del mio giro, utilizzando le riprese registrate dalla mia dash cam e dal mio smartphone. Spero possa piacervi.

****************************************************************

The Walther Vignoli cycle/pedestrian path, in the stretch between Via Giacomo Matteotti and Via Giuseppe Di Vittorio, in the direction of Bologna, has been closed since 02/08/2024. I don't know the completion date of the work. It appears that the entire Navile Canal will be subject to similar closures, in limited sections, for maintenance. If someone will be kind enough to let me know the end of the work, I will remove the highlight. It is possible to divert to Via Angelelli or Via Saliceto.

I created a little video of my ride, using footage recorded from my dash cam and my smartphone. I hope you like it.