Noli - Anello Noli - Stazione dei Carabinieri - Eremo di Noli - Noli

Photo ofNoli - Anello Noli - Stazione dei Carabinieri - Eremo di Noli - Noli Photo ofNoli - Anello Noli - Stazione dei Carabinieri - Eremo di Noli - Noli Photo ofNoli - Anello Noli - Stazione dei Carabinieri - Eremo di Noli - Noli

-10 ft
March 17, 2016
March 2016

near Noli, Liguria (Italia)

Il percorso inizialmente presenta una semplice pendenza per poi iniziare un percorso leggermente impegnativo fino a portarci sulla vetta della collina dove si viene ripagati della "sudata" per il panorama che la natura ci regala. Un'escursione immersa nel verde, nella natura, dove non mancano punti panoramici. A parte il primo KM che non mi sento di consigliare per i piccoli amici, il resto del tragitto è alla portata sicuramente di tutti. Subito dopo la Stazione dei Carabinieri potrete notare che ho deviato per un breve tratto verso la Grotta dei Falsari che non ho completato perchè solo interessato ad un punto panoramico che non consiglio per la sua caratteristica (a strapiombo sul mare senza sicurezza) quindi continuate a percorrere la mappa seguendo il sentiero principale. Il percorso si svolge in 7,5 KM circa rilevamento Gps. Consiglio l'uso delle racchette.