Photo ofN14 - Sentiero delle Priare di Villabalzana ( da considerarsi variante a causa delle molteplici uscite dal sentiero principale ) Photo ofN14 - Sentiero delle Priare di Villabalzana ( da considerarsi variante a causa delle molteplici uscite dal sentiero principale ) Photo ofN14 - Sentiero delle Priare di Villabalzana ( da considerarsi variante a causa delle molteplici uscite dal sentiero principale )

August 9, 2023
August 2023

near Villabalzana, Veneto (Italia)

Rifatto dopo circa un anno e ho riscontrato ancora i soliti problemi negli ultimi 4 km ( precisamente dal 9 km all’11 km,anzi le difficoltà sono addirittura più accentuate). Ci sono tratti di sentiero praticamente poco praticabili causa caduta alberi , rami e parti franate,aiutate anche dai temporali delle scorse settimane (segnaletica parziale o mancante, ma a quello ormai sono abituato) , certi tratti mi sono dovuto arrangiare “ più o meno“ inventandomi dei passaggi alternativi, uscendo spesso dal sentiero e inoltrandomi nei boschi. L’ultimo km è in scioltezza come i primi 8 .Per ora non lo consiglio, ma solo per la parte finale come ho descritto qui sopra