Monti del Matese: Pesco Rosito - Grotta del Gesso - Monte Mutria

Photo ofMonti del Matese: Pesco Rosito - Grotta del Gesso - Monte Mutria Photo ofMonti del Matese: Pesco Rosito - Grotta del Gesso - Monte Mutria Photo ofMonti del Matese: Pesco Rosito - Grotta del Gesso - Monte Mutria

October 14, 2013
October 2013

•   2.3 1 review

near Pietraroia, Campania (Italia)

Partenza da Pesco Rosito, visita alla grotta del gesso, sotto il Palumbaro. Poi risalita fino alla Cima di Monte Mutri

Grotta del gesso

Il Palumbaro

Cima Monte Mutria

• tiziano.amabile Feb 26, 2014

E' stata la mia prima escursione quindi avevo 0 esperienza. Bel posto...soprattutto in cima. Un consiglio....al ritorno non perdete il sentiero perchè scender quella montagna in linea retta non è per niente uno scherzo....oltretutto perchè una volta sulla strada ci siamo fatti altri 7 km per arrivare alla macchina XD

• Photo of Gagmatt
    Gagmatt Apr 17, 2014

Diciamo che la zona la conosciamo abbastanza bene. Il sentiro che porta in cima è necessario farlo, per il resto dal Palumbaro si arriva facilmente a Pesco Rosito! Ciao