Photo ofMonterosso, Vernazza Corniglia, Volastra di Manarola, Riomaggiore Santuario di Montenero Photo ofMonterosso, Vernazza Corniglia, Volastra di Manarola, Riomaggiore Santuario di Montenero Photo ofMonterosso, Vernazza Corniglia, Volastra di Manarola, Riomaggiore Santuario di Montenero

-164 ft
October 1, 2021
October 2021

near Fegina, Liguria (Italia)

Monterosso Vernazza Corniglia salita Case Pianca , Volastra Via dei Santuari, discesa su Santuario di Montenero, Riomaggiore (22,71 km)
• Monterosso Vernazza :592-4 (SVA2)
• Vernazza Corniglia :592-3 (SVA2)
• Corniglia Case Pianca 587 (ex n. 7A)
• Case Pianca Volastra : 586 (ex n. 6D)
• Da Volastra proseguire per poche decine di metri ed intercettare:
• Vostra-telegrafo o via dei Santuari : 530
• Intercettare il collegamento (chiuso con un cancello contro i cinghiali) all’ultimo tornante poco prima del Santuario che ci conduce al :
• 593 ( anche segnato come SVA) che ci porta al Santuario di Montenero dove prendiamo il :
• 593V (ex 3a) con il quale raggiungiamo Riomaggiore
Sentieri in ottimo stati e ben segnati. Numerose persone dopo le 9 lungo i sentieri più vicini al mare meno quelli che salgono verso AV5T ( volastra , Case Pianca ecc.). Acqua : qualkche fontanella lungo i sentieri o nei paesini
Attenzione: il segnavia di Corniglia è , per errore un pò prima del paese.

PictographWaypoint Altitude -87 ft

Monterosso

Vernazza

Prevo

Photo ofCorniglia. Way point che per errore è un po' prima del paese Photo ofCorniglia. Way point che per errore è un po' prima del paese Photo ofCorniglia. Way point che per errore è un po' prima del paese

Corniglia. Way point che per errore è un po' prima del paese

Case Pianca

Volastra

Traccia di sentiero dopo il cancelletto