Montelago anello e salita al monte Strega.

Photo ofMontelago anello e salita al monte Strega. Photo ofMontelago anello e salita al monte Strega. Photo ofMontelago anello e salita al monte Strega.

October 14, 2022
October 2022

near Montelago, Marche (Italia)

Il percorso è leggermente più corto (meno di un km) perché ho dimenticato di chiudere immediatamente la traccia.

• Photo of Patrick Wild
    Patrick Wild Feb 13, 2023

Buongiorno, stavo cercando alcuni percorsi per un bell'anello al Monte Strega, ma non conosco bene la zona,...qual è il punto di partenza? grazie mille!

• Photo of Fiore 56
    Fiore 56 Feb 13, 2023

Salve. I punti di partenza sono diversi. Il più vicino alla cima è Montelago o addirittura più in alto ancora proseguendo dal paese, oltrepassando l'area dei daini e ancora più avanti, dove c'è un cartello che segna il confine della provincia di Ancona.
    Se si vuole fare più strada e più dislivello si può partire anche da altre frazioni.
    Può guardare altre tracce sul mio profilo.