Monte Tarino da Monte Autore andata e ritorno

Photo ofMonte Tarino da Monte Autore andata e ritorno Photo ofMonte Tarino da Monte Autore andata e ritorno Photo ofMonte Tarino da Monte Autore andata e ritorno

July 20, 2014
July 2014

•   4 2 Reviews

near Vallepietra, Lazio (Italia)

bel percorso ,non adatto per tutti.
Si arriva con la macchina fin quasi sotto il monte autore , lasciata la macchina si prosegue in discesa verso il santuario s.s. trinità giunti al piazzale parcheggio del santuario ,si sale per il Monte Tarino.
Al rientro si fa una variante di percorso leggermente più lungo ma meno impegnativo a scendere .Si arriva al parcheggio del santuario per poi salire verso il Monte Autore passando sulla cresta sovrastante al santuario .
Buona camminata 👣👣

Monte Autore

Vedute

• simone patrizi May 26, 2020

Bel percorso, impegnativo e non adatto ai camminatori della domenica per via del dislivello importante e delle salite, soprattutto la salita di ritorno dal santuario fino alle vedute. Davvero Molto panoramico, considerate le dovute pause, se fatto in estate ci si impiegano circa 10 ore.

• Photo of castigline
    castigline May 29, 2020

Ho fatto questo percorso partendo da campo dell'osso e quindi allungandolo in totale di 6 km... percorso molto molto bello.. paesaggi mozzafiato e sentiri bellissimi. lo consiglio ma bisogna essere allenati. Io l'ho fatto in running e ho impiegato 5 ore... ma lo rifarei davvero entusiasmante.

• Photo of 👣 camminando 👣
    👣 camminando 👣 May 29, 2020

ok mi fa piacere sia piaciuto 🙂👍

• Photo of castigline
    castigline May 29, 2020

Grazie a te per averlo tracciato