Monte Rotella, Cima della Fossa e Monte Calvario da Pescocostanzo

Photo ofMonte Rotella, Cima della Fossa e Monte Calvario da Pescocostanzo Photo ofMonte Rotella, Cima della Fossa e Monte Calvario da Pescocostanzo Photo ofMonte Rotella, Cima della Fossa e Monte Calvario da Pescocostanzo

May 22, 2022
May 2022

near Pescocostanzo, Abruzzo (Italia)

percorso facile facile fino a Monte Rotella (abbiamo incontrato persone a cavallo)si parte dalle piste da sci e siccome era corto abbiamo deciso di aggiungere al ritorno il Monte Calvario per l discesa abbiamo usato il sentiero delle mountain Bike, che non viene segnalato sulle mappe gps; la bellezza di questo percorso sta nella vista incredibile su buona parte delle catene montuose dell'appenino Majella , Gran Sasso, Parco Nazionale , Laga e Terminillo queste le catene montuose che siamo riusciti a vedere malgrado un pò di foschia

• Photo of catiadgcatia
    catiadgcatia Feb 19, 2023

bella e lunga la cresta del Monte Rotella, con la neve come l'ho fatta io, diventa un pò più faticoso. da evitare il traverso se diventa gelato.