Monte Petricelle da Trifari (a/r dal sentiero che va in direzione Melara)

Photo ofMonte Petricelle da Trifari (a/r dal sentiero che va in direzione Melara) Photo ofMonte Petricelle da Trifari (a/r dal sentiero che va in direzione Melara) Photo ofMonte Petricelle da Trifari (a/r dal sentiero che va in direzione Melara)

April 30, 2019
April 2019

near Trifari Alto, Calabria (Italia)

Petricelle da Trifari (a/r dal sentiero che va in direzione Melara).
In programma c'era di salire in cima al Petricelle dalla cresta di Serra La Croce, scendere a Sella La Caccia, salire in cima al Petricelle, ridiscendere a Sella La Caccia e poi ritornare a Serra La Croce tramite il sentiero che va in direzione Melara.. ma causa vento forte, erba bagnata, tempo che minacciava pioggia che poi abbiamo beccato scendendo dalla cima e con la responsabilità di un numeroso gruppo di persone optiamo per salire in vetta al Petricelle facendo andata e ritorno da quest'ultimo sentiero.
In vetta causa nebbia non abbiamo potuto godere di panorama.

Escursione AdM Calabria (Amici della Montagna) del 28 Aprile 2019.