Monte Maddalena - Via Crux de Mao

8 mi
November 16, 2020
November 2020

near Venturini, Lombardia (Italia)

9 Novembre 2020
Questa mattina lo zaino pesa più del solito, una miriade di attrezzi lo hanno appesantito, quando si deve compiere una missione non si fanno sconti a nessuno.
Attraverso la città dormiente e risalgo il sentiero del Triinale alle prime luci dell'alba, l'aria è fresca e già al primo guardiano il sole fa capolino da Est, uno spettacolo di colori.
Passo le Cavrelle e scendo per la Falesia passando dal settore C e raggirato il D, fino a raggiungere la mia postazione,questo è un tratto di sentiero attrezzato con molta esposizione.
Oggi devo rifare la mia Crux , preparo pali e inizio ad intagliare il traverso, preparo la sede dove la vecchia Crux stava come sentinella sul lato di Botticino.
Con fatica riesco ad infilare il segmento nella sede e con una corda cerco di mettere a bolla ma con scarsi risultati, quindi per il fissaggio dovrò risalire con altre braccia.
Appendo pure il lung-ta, le bandiere di preghiera tibetane in stoffa colorata.
La stanchezza ora si fa sentire ma qualche foto ricordo non deve mancare.
Ora rientro con il sentiero N°1 felice e soddisfatto, promessa mantenuta.
Scendo con spirito leggero, nella mente la musica di Karunesh, rimbalzano le note di Heart Chakra Meditation che mi fanno viaggiare oltre... ₣Ř€€ ŦƗβ€Ŧ .
Per vedere il video clicca sotto sulla scritta blu VEDI ALTRO , se non lo hai ancora fatto iscriviti al mio Canale Youtube, Mao1961 ( https://www.youtube.com/channel/UC7BdJwGXnWS0qztpeTVg5Vg ) e lascia un commento, ti ringrazio in anticipo.

• Photo of Menek-966
    Menek-966 Nov 23, 2020

Ho visto la tua croce nuova...ma niente bandierine. Ciao

• Photo of ~ Mao ~
    ~ Mao ~ Nov 24, 2020

Grande Menek, hai dato via al pellegrinaggio, le bandiere le ho tolte in quanto devo ancora fissare la croce a terra , dovrò salire con qualche manovale per fissarla diritta .per ora è ancora pendente .Ciao gnaro