Monte Macchialta da Forca di Presta

Photo ofMonte Macchialta da Forca di Presta Photo ofMonte Macchialta da Forca di Presta Photo ofMonte Macchialta da Forca di Presta

June 14, 2019
June 2019

near Camartina, Marche (Italia)

Facile escursione con partenza da Forca di Presta per il sentiero del G.A.S . passando per il balcone panoramico, poi poco dopo lo abbiamo abbandonato per prendere la cresta del Monte Macchialta e rientrare alla macchina passando per il monte Pellicciara.

• Photo of william76.
    william76. Nov 19, 2019

Ieri è stato impossibile salire sul vettore,vento nebbia neve e ghiaccio..di tutto e di più,e il monte a detto no scendendo rattristato(premesso che sono un umile camminatore),,ho cercato una traccia e ho trovato questa...grazie davvero,molto bella nella sua semplicità,10km di cibo per l’anima,bello il taglio,che sale dopo il rifugio fino ad arrivare a quota più alta,poi ho solo allungato verso una piccola macchia sulla sinistra,uscendo da questa,con davanti il vettore,e scendere sulla strada,dove ci sono le fonti di acqua.! Buon cammino grazie