Photo ofMONTE BALLERINO 😳MADONNA DEL GERÚ 🤬 Escursione x vedere tragitto da farsi in MTB dal Monte Ballerino alla Madonna del Gerù Photo ofMONTE BALLERINO 😳MADONNA DEL GERÚ 🤬 Escursione x vedere tragitto da farsi in MTB dal Monte Ballerino alla Madonna del Gerù Photo ofMONTE BALLERINO 😳MADONNA DEL GERÚ 🤬 Escursione x vedere tragitto da farsi in MTB dal Monte Ballerino alla Madonna del Gerù

September 29, 2021
September 2021

near Monasterolo del Castello, Lombardia (Italia)

Borgo di Terzo guardavo su al Monte sopra Casazza molto roccioso e mi chiedevo dove passasse il sentiero... a Monasterolo del Castello inizia il giro 500 mt asfalto in salita e poi prendo strada sassosa in salita proseguendo x sentiero in falsopiano che mi porta verso Casazza (era quello che mi chiedevo dove passasse)(uno nn lo penserebbe mai che c'è un sentiero in quel gruppo roccioso)...quando poi inizia a salire in verticale incrociando il sentiero che sale da Casazza...inizia una serie di gradini in roccia e legno che mi porta alla ferrata (MURLANSI) x un bel pezzo (nn ho guardato neanche giù) su e poi su fino al Monte Ballerino... e poi giù verso x stradina che mi riporta sul SENTIERO...CAI...😡...(x me nn passa più nessuno a parte me oggi)...verso Madonna del Gerù... DISASTROSO...poi dalla Madonna del Gerù sterrata...gettata...asfaltata...verso Monasterolo del Castello😝

• Photo of gioanalger
    gioanalger Sep 29, 2021

Ho perso il segnale GPS sia con STRAVA ed il GARMIN... rifarò il giro 🤔(NEANCHE SE MI PAGANO) be... bisogna vedere quanto)☺️

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale,