Mezzoldo Passo San Marco

February 2, 2024
February 2024

near Fraccia, Lombardia (Italia)

Lascio la macchina alla centrale elettrica/lago artificiale dopo +- 5km da Mezzoldo ,prendo sentiero/strada boschiva Via Priula,la seguo fino al incrocio della strada asfaltata ,da qui seguo sentiero che mi porta al Passo San Marco, prendo sentiero n 101 x 1km +-per andare diciamo in un posto panoramico ,ritorno sullo stesso sentiero preso da dove sono arrivato fino al km+-8 dove cè incrocio con la strada asfaltata( precedente della andata) e prima mi sposto sulla destra per fare foto al lago ghiacciato , poi pendo il sentiero N113 ( per non fare lo stesso sentiero della andata )fino al km 11 e qui svolto a sinistra sul sentiero N135 che mi riporta alla macchina ..situazione neve si sprofonda un po, mentre a tratti ghiaccio per via scioglimento neve di giorno e ghiacciamento di notte..02/2024

Percorso ad anello da Fraccia passando per:
- Passo San Marco (6.5 km)
- Rifugio Ca' San Marco (7.4 km)
- Rifugio Passo San Marco (7.9 km)

• Photo of Giulio Mocchetto
    Giulio Mocchetto Feb 2, 2024

Belle foto, bel giro!

• Photo of Massimo in Montagna
    Massimo in Montagna Feb 2, 2024

Buongiorno Giulio,visto la poca neve sono andato a cercarla e devo dire che il giro è davvero bello.. grazie mille e buone camminate ..

Massimo in Montagna Feb 7, 2024

Metto il link di un semplice video sui paesaggi circostanti (non per segnalare sentieri o bivi)diciamo x intrattenimento di questo giro