Mare e Monti: dal Porticciolo di Arma a Castellaro e Santuario di Lampedusa

Photo ofMare e Monti: dal Porticciolo di Arma a Castellaro e  Santuario di Lampedusa Photo ofMare e Monti: dal Porticciolo di Arma a Castellaro e  Santuario di Lampedusa Photo ofMare e Monti: dal Porticciolo di Arma a Castellaro e  Santuario di Lampedusa

October 14, 2012

near Arma di Taggia, Liguria (Italia)

Partendo dal porticciolo di Arma di Taggia si prende la nuova pista ciclabile (rossa) fino a Taggia. Qui si prosegue per via Ponte. Passando sotto il viadotto dell'A10 ci si arrampica fino al paese di Castellaro. Qui dopo una eventuale sosta per visitare il paese si prosegue su via Lampedusa e poi su via Carmine, per arrivare all'antico Oratorio del Carmine. Da qui parte una multattiera sulla destra che porta velocemente sulla Strada provinciale 50 per Lampedusa. Oltre alla meravigliosa vista all'arrivo ci attenderà una sosta al bar-ristorante.

PictographPanorama Altitude 748 ft

Arrivo a Castellaro

Possibile passeggiata per il borgo medioevale