Mandello- Sentiero del Fiume- Gardata - Rif. Elisa

Photo ofMandello- Sentiero del Fiume- Gardata - Rif. Elisa Photo ofMandello- Sentiero del Fiume- Gardata - Rif. Elisa Photo ofMandello- Sentiero del Fiume- Gardata - Rif. Elisa

Very difficult
November 16, 2016

near Mandello del Lario, Lombardia (Italia)

Il sentiero del Fiume molto bello con tratti attrezzati e alcuni tratti con salita decisa nel bosco fino a sbucare all'Alpe Era, luogo idilliaco.
traversata alla Gardata, indi prendere il sentiero per la Bietti, arrivati ad un valloncello, un esile traccia lo risale fino alla fine del bosco, salita spaccagambe!
una traccia di sentiero esposto in ambiente grandioso attraversa sotto il Sasso Cavallo e Carbonari abbastanza in piano.
Prima dell'Elisa entra nel bosco e vi sono tratti con salti di roccia da prestare attenzione ma non difficili.
Discesa dalla mulattiera per il sentiero 18.
cartografia consigliata Gruppo delle Grigne TCI 1:20.000

• Photo of Alfre73
    Alfre73 Dec 3, 2019

Da Era alla Gardata quanto ci si impiega?