Mandello del Lario - Rif. Rosalba - Mandello del Lario

Photo ofMandello del Lario - Rif. Rosalba - Mandello del Lario Photo ofMandello del Lario - Rif. Rosalba - Mandello del Lario Photo ofMandello del Lario - Rif. Rosalba - Mandello del Lario

April 2, 2023
April 2023

•   5 3 Reviews

near Piani Resinelli I, Lombardia (Italia)

Lasciamo la macchina sulla strada e prendiamo il sentiero che, dopo alcune case, ci porta nel bosco. Proseguiamo con poca pendenza, in alcuni punti un pò ripidi sono presenti delle catene per agevolare la salita. All'info point prendiamo il sentiro più lungo che indica il Rif. Rosalba a 1.15h . La salita inizia ad accentuarsi e in alcuni punti dobbiamo aiutarci con le mani sulle rocce. Passato un piccolo passo, iniziamo a scorgere il Rifugio e in poco tempo lo raggiungiamo.
Discesa dalla medesima via

• Photo of koden
    koden Apr 10, 2023

Ottimo percorso!

• Hasni Litim Dec 12, 2023

Percorso molto bello

• Jenna Siladie Feb 4, 2024

Wonderful hike but NOT EASY- it is a level E hike, aka very hard. Constant and grueling incline. I don’t say it to deter you but to mentally prepare you. I didn’t bring enough water or my hiking sticks because I thought it was “easy”. Jokes on me but worth it nonetheless