Malgrate Gaggio - Pian Sciresa - San Michele - Pescate - Malgrate Gaggio

Photo ofMalgrate Gaggio - Pian Sciresa - San Michele - Pescate - Malgrate Gaggio Photo ofMalgrate Gaggio - Pian Sciresa - San Michele - Pescate - Malgrate Gaggio

January 8, 2023
January 2023

near Malgrate, Lombardia (Italia)

Dopo aver parcheggiato al palazzetto dello sport di Malgrate, si prende via Lorenzina dopo incrocio si prosegue in leggera salita poco dopo sulla dx parte il sentiero per Pian Sciresa.
Dopo circa 20/25 minuti di salita sempre regolare mai dura, si arriva alla Baita.
Dalla baita si prende a destra in direzione San Michele, sentiero di mezzo, dopo circa 20 minuti si incrocia il sentiero che porta a San Michele.
da qui si scende in direzione pescate, una volta attraversata la strada per Galbiate, si scende una scalinata che in pochissimi minuti porta ad attraversare la provinciale, da qui si inbocca la ciclabile direzione lecco, una volta giunti al ponte vecchio si prosegue in direzione malgrate per riprendere l'auto.