Photo ofMalga Valfredda, Rifugio Fiori del Baldo, Rifugio Chierego, Rifugio Gaetano Barana. Photo ofMalga Valfredda, Rifugio Fiori del Baldo, Rifugio Chierego, Rifugio Gaetano Barana. Photo ofMalga Valfredda, Rifugio Fiori del Baldo, Rifugio Chierego, Rifugio Gaetano Barana.

August 21, 2022
August 2022

near Campedello, Veneto (Italia)

Campedello - NovezzinaSi parte da Malga Valfredda e si sale il sentiero "Livio Ottaviani, percorso CAI 656. Il sentiero e abbastanza impervio e ripido e si sviluppa in gran parte dentro il bosco. Usciti dal bosco si arriva ad un cancello, superato si mantiene la destra e si prosegue sulla cresta del Baldo. Si supera il rifugio Fiori del Baldo e poi il Chierego, senza salire ma passando dalla strada bassa.
Si prosegue verso nord, sul sentiero 658 e si continua a salire fino a passare una forcella e proseguire verso sinistra verso la Ferrata delle Taccole. Superata la targa della ferrata si continua a salire verso Punta Telegrafo. Dopo circa 20 minuti si arriva al Rifugio Barana a 2247mt.