Malga Ciapela - rif.falier - Passo Ombretta - Rif. Contrin -Alba di canazei

Photo ofMalga Ciapela - rif.falier - Passo Ombretta - Rif. Contrin -Alba di canazei Photo ofMalga Ciapela - rif.falier - Passo Ombretta - Rif. Contrin -Alba di canazei Photo ofMalga Ciapela - rif.falier - Passo Ombretta - Rif. Contrin -Alba di canazei

5 hours
July 18, 2021
July 2021

•   4.3 1 review

near Malga Ciapela, Veneto (Italia)

Traversata totale parete sud ovest della MARMOLADA.
Partenza da Malga Ciapela, per il sentiero CAI 610 arriviamo al rifugio Falier, da qui inizia la salita per il Passo Ombretta, vicinoal passo si trova il Bivacco dal Bianco, sempre con il 610 si arriva in Val Rosalia, poi al rifugio Contrin e infine ci dirigiamo verso Alba di canazei dove finisce il percorso.

Rifugio Falier all’Ombretta

• nembo@elettroneb.it Aug 13, 2023

per tornare a Malga Ciapela da Alba prendere il bus in direzione passo fedaia (capolinea), poi al passo potete prendere un altro bus per Malga altrimenti fare 5 km in discesa lungo le piste