Malcesine - Monte Baldo

April 2, 2018
April 2018

near Malcesine, Veneto (Italia)

Percorso svolto il giorno di Pasquetta, l'idea iniziale era di seguire quanto descritto al seguente link: https://360gardalife.com/it/sport/484/percorso-trekking-monte-baldo-malcesine-sentiero-659-7

Abbiamo però deciso di fare il percorso al contrario e strada facendo di modificarlo allungandolo un po' per fermarci in un bellissimo spiazzo a 1200 mt dove abbiamo pranzato davanti ad una vista mozzafiato (vedi foto). E' stato semplice non perdere i sentieri vista la buonissima indicazione presente sul posto.

La discesa è stata tosta e più lenta del previsto ma il percorso merita assolutamente.

Per non pagare il parcheggio abbiamo lasciato la macchina vicino all'ospedale di Malcesine, accanto alla strada principale infatti ci sono parecchi posti auto, con un po' di fortuna si trova parcheggio.

• Photo of Dan56
    Dan56 Feb 7, 2023

Peccato non aver messo un waypoint in quel bellissimo posto panoramicò