Photo ofMajella da Lama bianca al monte tre portoni poi monte Amaro e ritorno tutto sulla Rava del Ferro Photo ofMajella da Lama bianca al monte tre portoni poi monte Amaro e ritorno tutto sulla Rava del Ferro Photo ofMajella da Lama bianca al monte tre portoni poi monte Amaro e ritorno tutto sulla Rava del Ferro

Very difficult
5 hours one minute
August 21, 2019
August 2019

near Roccacaramanico, Abruzzo (Italia)

Percorso duro con un grosso dislivello e un terreno scivoloso...soprattutto il la prima salita...da fare solo se agili e allenati,una volta arrivati sul pianoro si inizia a respirare e anche gli ultimi dislivelli si fanno bene.
Arrivato su avvistati deversi e camosci,molto vicini anche sulla cima 3 portoni...sul monte amaro la vista spazia a 360 gradi ed è fantastico ....
Percorso segnato abbastanza bene,solo il tratto iniziale dell' H1 siamo andati a occhio...
La discesa e sicuramente molto dura e lunga...qualche culata se nn si fa' la massima attenzione ci sta!!

PictographPhoto Altitude 0 ft

Croce monte Amaro e bivacco Pelino

• Photo of Andrea The King
    Andrea The King Aug 1, 2021

Ciao! Complimenti per il giro. Ci sono tratti molto esposti?

• Photo of megapepe
    megapepe Aug 1, 2021

No non mi ricordo posti esposti....ma una gran bella salita bella dura !