Madesimo - rifugio Bertacchi-lago emet-lago degli andossi-madesimo

Photo ofMadesimo - rifugio Bertacchi-lago emet-lago degli andossi-madesimo Photo ofMadesimo - rifugio Bertacchi-lago emet-lago degli andossi-madesimo Photo ofMadesimo - rifugio Bertacchi-lago emet-lago degli andossi-madesimo

June 19, 2021
June 2021

near Madesimo, Lombardia (Italia)

Sono partito da madesimo e passando dalla frazione Macolini in circa 1h30 sono arrivato attraverso il sentiero c6 al Rifugio bertacchi e al sottostante lago Emet.. Da li' perseguimento a mezza costa fino ad arrivare ad un bivio che porta al lago degli andossi dove mi sono fermato per mangiare un panino.. Poi ripartenza per rientro a madesimo proseguendo per gli andossi e successiva discesa a Madesimo attraverso il sentiero c 7.
Giro ad anello.
Il navigatore si e' bloccato nel tratto in cui vedete una linea retta.. In totale 15.1km e 760 mt di dislivello.

• Photo of MARCOFLY
    MARCOFLY May 22, 2022

Ciao fatto oggi i km da gps sono di più e anche il dislivello