Lumignano - Villabalzana - Sermondi

Photo ofLumignano - Villabalzana - Sermondi Photo ofLumignano - Villabalzana - Sermondi Photo ofLumignano - Villabalzana - Sermondi

October 5, 2020
October 2020

•   3.3 1 review

near Lumignano, Veneto (Italia)

Giro ad anallo... variante di quello già postato che scende e fa girolago di Fimon...
A parte un tratto di 15 minuti circa su strada questo è tutto per sentieri...
Come dicevo nella traccia del girolago la zona è ricca di sentieri e ci sono diverse possibilità allungando e accorciando il percorso...
Credo questa sia la versione più bella e facile... quasi tutto sentiero di bosco...
Si parte seguendo il sentiero n°3 e si finisce con il sentiero n°1 tuttavia ci sono dei pezzi segnalati, ma non saprei a che sentiero corrispondono... se non si è pratici della zona consiglio vivamente un GPS per evitare di perdersi tra i boschi ...
se percorso in senso orario non ci sono grosse salite... se fatto in senso antiorario la salita per il sentiero n° 1 per 1,5 - 2 km circa potrebbe esser impegnativa per una persona non allenata

• Photo of KAPPA63
    KAPPA63 Feb 15, 2021

bel percorso fatto correndo molto piacevole senza grosse difficolta ne salite spaccagambe