Lumignano

May 30, 2021
May 2021

near Lumignano, Veneto (Italia)

Lumignano , partenza dal parcheggio della chiesa , quindi si prende il sentiero che si trova a qualche centinaio di metri ed ecco immersi subito nel verde ...l'eremo di San Cassiano purtroppo è aperto solo la prima domenica del mese ..quindi se volete non salite neppure al bivio ....Le grotte del Brojon ..meravigliose , però vi avverto che in quel punto c"è una ferrata quindi solo per chi se la sente ..l'alternativa è per strada so trova un bivio al posto di andare a sx si tiene la dx e si passa sopra alle grotte evitando la parte brutta ..e poi ci si ricongiunge nel sentiero ...per il resto del sentiero osservando sempre la mappa che pultroppo dove sbagliavamo percorso non posso cancellare ..(quindi quando nella mappa vedete un groviglio controllate bene ) sono sentieri tranquilli.. anzi un bel pezzo è per lo più ciclo pedonale e si passa tra i vari borghi .fino a Nanto dove siamo poi tornati verso il punto di partenza , tra campagna , ville e natura ...per finire se avete un pochino di fame vi consiglio dai Lumi proprio di fronte al parcheggio della chiesa di Lumignano ..buon giro