Limbara sentiero Cai B con varianti

Photo ofLimbara sentiero Cai B con varianti Photo ofLimbara sentiero Cai B con varianti Photo ofLimbara sentiero Cai B con varianti

October 17, 2021
October 2021

near Tempio Pausania, Sardegna (Italia)

Lasciata la macchina alla baita a Vallicciola siamo subito entrati nel bosco seguendo i segnali Cai contrassegnati con la lettera B. Ci ha portati fino a Punta Giogantinu. Non siamo saliti fino in vetta purtroppo perché il percorso era bagnato e la roccia scivolosa. Continuando a seguire i segnali Cai siamo giunti alla Chiesa campestre Madonna della Neve. Da lì piccola deviazione verso l'Arco Su Prappare. Noi abbiamo seguito degli omini, saltando da una roccia all'altra, in realtà si arriva facilmente seguendo un sentiero sulla dx . Visitato l'arco siamo tornati indietro verso la Chiesa e da lì abbiamo percorso un tratto di strada asfaltata per arrivare alla Base Militare dismessa . A questo punto abbiamo lasciato la base alle nostre spalle percorrendo un altro tratto di asfalto fino a incontrare un cartello sulla dx che ci ha fatti rientrare nel bosco per tornare alla macchina a Vallicciola