Lago (sori) M Croce dei fo' segnavia FIE tre pallini rossi

Photo ofLago (sori) M Croce dei fo' segnavia FIE tre pallini rossi Photo ofLago (sori) M Croce dei fo' segnavia FIE tre pallini rossi Photo ofLago (sori) M Croce dei fo' segnavia FIE tre pallini rossi

December 27, 2018
December 2018

near Lago, Liguria (Italia)

Da Lago salire per la strada asfaltata, poco dopo girare a sinistra per scalinate, dopo vari tornanti si incontra il piccolo borgo di tersori, salendo sempre si arriva a Canepa, si sale dopo la chiesa con vari tornanti, si attraversa ancora la carrozzabile e si continua a salire per crose e boschetti (cartello) si arriva a una selletta (croce) cartelli, si sale per una bella stradina lastricata, dopo vari tornanti si arriva a case becco, si attraversa la provinciale, cartelli, e si prosegue in piano sino al colle del bado, (tabella sentieri) si gira a sinistra salendo, dopo un quarto d'ora circa si gira a destra e si prosegue per crinale, poco dopo per prati si raggiunge la vetta panoramica M Croce dei fo '