Lago di Corlo(giro ad anello) partenza da Rocca)

Photo ofLago di Corlo(giro ad anello) partenza da Rocca) Photo ofLago di Corlo(giro ad anello) partenza da Rocca) Photo ofLago di Corlo(giro ad anello) partenza da Rocca)

May 1, 2021
May 2021

near Rocca, Veneto (Italia)

Rocca park cimitero saliti alla croce e scesi dietro passato il ponte Bassanese (fatto deviazione al bel ponte della Vittoria pedonale)poi saliti per sentiero poi strada fino a Berti continuato per sentiero molto bello che va verso il paese di Corlo, scesi per strda attraversato la diga direzione Incino, poi per la strada asfaltata chiusa al traffic direzione Cismon,fino a trovare le indicazioni strada del Genio, costeggiato la ferrovia e saliti su per la bellissuma mulattiera, fatto deviazione per postazioni militari (visitabili con pila) proseguito passando dal posto ristoro al Ciod continuato prima in salita e poi per strada bianca fino a trovare sulla dx segni arancioni su alberi (diffici da vedere noi grazie a Paolo che e' del posto trovati) scesi per un sentiero ripido fino ad arrivare ad un masso con croce ... panorama strepitoso scesi a Rocca per bel sentiero. Considerazioni: gran bel giro che merita essere rifatto!! Molto vario e il panorama sul lago del Corlo dalla croce e' spettacolare!