Laghi della Valletta e Passo della Val Nera

Photo ofLaghi della Valletta e Passo della Val Nera Photo ofLaghi della Valletta e Passo della Val Nera Photo ofLaghi della Valletta e Passo della Val Nera

October 27, 2017
July 2017

near Toulazur, Lombardia (Italia)

Bella escursione nelle vicinanze di Livigno ai Laghi della Valletta e il confine svizzero.
Il sentiero inizia nel parcheggio vicino alla strada sterrata che si avvia verso l'Alpe Vago. Possiamo seguire questa piccola strada, eppure noi abiamo preferito avviarci verso l'altra sponda del fiume.
Dall'Alpe Vago il sentiero è chiaro e facile. Si risale la valle fino alla Castacata della Val Nera, e poi si cambia direzione per salire verso la Valletta, che si apre a destra (SO).
I laghi sono vicini al confine svizzero. Il paesaggio è straordinario e molto molto tranquillo.

--- Aviso / Avvertimento / Warning -----------------------------------------------------------------------------------------
Esta ruta, con su correspondientes track y su descripción, son totalmente orientativos. El uso de este contenido se realiza bajo la exclusiva responsabilidad del usuario. El autor no se hace responsable de posibles errores o imprecisiones, así como de su uso inadecuado.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo percorso, inclusi il track e la descrizione, si devono considerare meramente orientativi. L'utilizzo di questi contenuti viene fatto sotto l'esclusiva responsabilità del utente. L'autore no è responsabile di posibili errori o imprecisioni, così come dell'uso inadeguato degli stessi.