La via del Monte Zevola

October 23, 2016
October 2016

near Turcati, Veneto (Italia)

Dal sentiero Battisti alla Gazza, un anello che gira intorno al Monte Zevola sulle Piccole Dolomiti. Sentiero facile che, una volta arrivati in quota, si sviluppa sui prati dei pascoli dei monti Lessini, tra le creste, con in vista Pasubio e Carega. Percorso in una domenica di fine ottobre, con i primi fiocchi di neve in quota e i 100o toni tra il verde e il rosso dei boschi autunnali.

• Photo of aless4ndra
    aless4ndra May 24, 2018

Ciao! Ci sono punti esposti ?

• Photo of Victor Mazzetta
    Victor Mazzetta Jul 17, 2023

Splendido giro in un ambiente ricco di bellezza. Discesa dopo il passo Ristele in uno zig zag piuttosto ripido. Sentiero che rientra al rifugio Battisti crollato in un punto. Prima del crollo vi è un cartello con la mini deviazione o passaggio tirandosi su una catena fissa assicurata ad un grande masso con dei fix. (Fatto a luglio del 2023)

• Photo of LucillaF
    LucillaF Jul 17, 2023

Non ci sono punti esposti, sentiero piuttosto facile fatto con nostro figlio che all'epoca aveva 11 anni.