La via dei ricordi

October 14, 2021
October 2021

near Sant Pere, Santa Caterina i La Ribera, Catalunya (España)

Fantastico giro ad anello che ci ha portati a visitare tutte le principali attrazioni da non perdersi a barcellona. Abbiamo iniziato il nostro tour con la Sagrada familia, prenotando online si saltano inutili code e il giro risulta meno stressante... si segnala che per fare il giro da soli è necessario scaricare l’app La Sagrada Familia Official in maniera tale da avere l’audioguida sul proprio dispositivo digitale ( consigliato l’uso di cuffie ). La seconda attrazione da noi visitata è stata la pedrera, anche questa molto suggestiva e anche in questo caso prenotando online si evitano spiacevoli code per fare i biglietti, qui l’audio guida e gratuita in tutte le lingue. Ultima attrazione ma forse la più bella la Casa Battló… un miracolo d’ingegneria misto follia. Giro stupendo al suo interno anche qui con audio guida gratuita in qualsiasi lingua. Si consiglia sempre la prenotazione online. Alla fine di questa visita ci sarà una sorpresa… armatevi di voglia di camminare e scoprire posti nuovi… ultimo pezzo del nostro anello tra le viette più suggestive di Barcellona. Buona camminata